Destiny 2: Stagione del Tecnosimbionte - Trailer Volta di Vetro [IT]

Nelle profondità della Volta di Vetro su Venere si nasconde Atheon, Confluenza Temporale. Nessuno sa cosa sia realmente questo vex. I guardiani dovranno accedere alla Volta, attraversare le fratture spazio-temporali ed eliminare Atheon prima che diventi una minaccia irrefrenabile.

Per saperne di più: bung.ie/splicer

SEGUI DESTINY:
Facebook: destinythega...
Twitter: DestinyGameIT
Instagram: destinytheg...
Discord: www.discord.gg/destinygame

SEGUI BUNGIE:
Facebook: Bungie/
Twitter: bungie
Instagram: bungie
⠀ ⠀ ⠀ ⠀
Lasciati travolgere dal mondo gratuito di Destiny 2. Scopri un sistema di combattimento in prima persona dalle meccaniche fluide, esplora i misteri del sistema solare e usa le abilità elementali contro potenti nemici. Crea i tuoi guardiani e colleziona armi, armature ed equipaggiamento unici per personalizzare il tuo aspetto e il tuo stile di gioco. Divertiti con la storia dal taglio cinematografico di Destiny 2, in solitaria o con gli amici. Unisciti agli altri guardiani nelle entusiasmanti missioni cooperative o affrontali nelle diverse modalità PvP.

Comments

  1. Salvatore detg

    Salvatore detg21 day ago

    La prima incursione che ha lanciato la saga verso una serie di successi , speriamo che questo "nuovo" inizio Possa far risollevare il gioco....

  2. meny82

    meny8221 day ago

    Bel trailer. Discreto l'ammodernamento tecnico del dungeon; il fascino è quello di un tempo. Peccato che la nuova dinamica degli Oracoli, e sopratutto il nuovo utilizzo dell'Egida (mi girano le palle, perchè lo scudo di Kabr emana Luce, ergo nella mia testa DEVE purificare, e DEVE rendere immuni ai danni.. oltre a rompere lo scudo del Templare e caricare velocemente le abilità della Luce), lo rendono, ai miei occhi, quasi un insulto alla leggenda che fu, e per tutti, questo raid. Non è un discorso di difficoltà, bensì di fluidità. Non c'è continuità d'esecuzione, è tutto eccessivamente macchinoso e cervellotico, per usare un termine un pò così. Ok gli enigmi, ok certe meccaniche da usare con la testa.. piacciono anche a me queste cose, e ci devono essere in tutti i raid. Ma, imo, non dovrebbero rappresentare l'unica - e se non l'unica, sicuramente quella più invalidante - difficoltà dell'intera attività. Ho sempre più l'impressione che le direttive che vengono date ai designer dei raid, siano quelle di costruire dungeon a 6 giocatori, affrontabili senza troppi problemi anche da team più piccoli. Perchè il problema non è MAI il dps del team, bensì le meccaniche che portano al momento di fare danno. Piccolo OT: vedere team che tirano giù Atheon da svariati metri di distanza, con un pompa slug.. quando su console non lo puoi fare, perchè il range è estremamente minore, fa innervosire. Più che altro perchè, cara Bungie, c'è una certa discrepanza tra la vostra comunicazione, e i fatti, in game. In breve: inutile farsi fighi con i tanti discorsi sul crossplay, quando poi hai due giochi sostanzialmente diversi, nel meta, anche PvE. Ma da un team che al tempo giustificò l'eliminazione del rinculo sulle armi, su PC, con un ridicolo "col mouse, nel controllare il rinculo, finisci col mandarlo fuori dal tappetino, ergo non è divertente" (questa fu la dichiarazione, googlate), in effetti mi aspetto delle divergenze di questo tipo. Che potrebbero starmi anche bene, ma allora cosa parli di crossplay?

  3. ClassicalGamer

    ClassicalGamer21 day ago

    Wait this isn't the cooking channel

  4. David A

    David A22 days ago

    E prosegue la tradizione dei Trailer rilasciati troppo tardi, ottimo ahah. Comunque la Volta è davvero splendida in D2, hanno fatto un ottimo lavoro di “Remastered”, specialmente con l’illuminazione...

  5. Ginopippofrebooter -Il rinnegato

    Ginopippofrebooter -Il rinnegato15 days ago

    @Salvatore detg A me non frega un cazzo della grafica to be honest.

  6. Salvatore detg

    Salvatore detg21 day ago

    La volta è sempre la volta sia che la Giochi da PS 3 o da PS 4 😂 ma dettò tra noi un Mio amico ha la PS 5 e nonostante la nex gen Destiny 2 sembra un gioco Old gen speriamo che la qualità migliori con Savatûn.

  7. MrFedeTitan

    MrFedeTitan22 days ago

    Eh si...

  8. Andrea Nguh

    Andrea Nguh22 days ago

    Hey, cacciatori italiani 🇮🇹 Auguri a tutti voi una splendida giornata e il meglio dalla vita❤️

  9. MrFedeTitan

    MrFedeTitan22 days ago

    Anche a te

  10. Elia Sbrocchi

    Elia Sbrocchi22 days ago

    auguri anche a te